15 commenti
  1. Ciao! Sono una lettrice "silenziosa" da mesi anche se ti seguo sempre con piacere, perché ti trovo arguta e geniale nella maggior parte dei post. La rubrica che preferisco è "Recommendation Monday", tanto che vorrei proporla anche nel mio blog (ovviamente citandoti come ideatrice) se non ti dispiace.
    Ti auguro un felice anno nuovo, pieno di positività! ^^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Nina! Ma grazie! Mi fa davvero piacere averti come lettrice e mi fa ancor più piacere se lasci un commento ogni volta che ti va! La rubrica Recommendation Monday è disponibile per "adozioni", trovi tutte i temi nella pagina dedicata alla rubrica e fammi sapere quando la inauguri anche sul tuo blog! ;-)

      Elimina
    2. Grazie a te, sei gentilissima! Inaugurazione della rubrica... prevista per il prossimo Lunedì! ^^
      Buona serata e grazie dell'ospitalità nel tuo blog!

      Elimina
  2. I tuoi post mi piacciono sempre tanto... quello di lost e delle mete letterarie per me sono i due che più mi sono rimasti impressi

    RispondiElimina
  3. prontissima a compilare il questionario per il 5o compliblog! :D Buon anno mia cara :)

    RispondiElimina
  4. Buon anno Fragolina!!! È proprio vero, il blog segue l'evoluzione della persona che lo gestisce: grandi cambiamenti nella tua vita = cambiamenti e adattamenti del blog!
    Partecipo anche io alla Women Challenge. Nel 2014, grazie a questa sfida ho letto ben 33 libri "al femminile", scoprendo moltissime valide autrici!

    Probabilmente quest'anno adotterò anche io la tua Recommendation Monday, spero solo di riuscire a postare con regolarità!
    Un grande abbraccio, aspetto il ritorno della rubrica Books in the Kitchen, la adoravo!!!

    RispondiElimina
  5. Un ottimo anno, quello appena passato sul tuo blog. Sono sicura che lo sarà anche il 2015. Buon anno!

    RispondiElimina
  6. Tanti auguri di buon anno! Il tuo blog è sempre un appuntamento fisso per me, anche se commento meno, ma il tempo spesso e tiranno, nonostante gli anni passano riesci sempre a renderlo interessante :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie cara!!! MI spiace non riuscire più a commentare come un tempo, il tempo è davvero quello che è, ma i propositi di essere una commentatrice migliore per quest'anno ci sono! ;-)

      Elimina
  7. Buon anno fragoloso! :D Incrociamo le dita e speriamo in un 2015 pieno di belle cose. Intanto sono curiosa di vedere i tuoi nuovi post :)

    RispondiElimina
  8. Buon anno!!! Ormai ci siamo, si riprende la solita routine e, tra parentesi, stasera inizia una nuova serie che vorrei guardare, Galavant :D Ti auguro un buonissimo 2015!!

    RispondiElimina
  9. Benvenuta di nuovo alla Women Challenge!!!
    Sono proprio curiosa di vedere che autrici leggerai quest'anno :)
    In bocca al lupo e buone letture al femminile!


    Valentina
    www.peekabook.it

    RispondiElimina
  10. Se arrivassi a 5 donne, sarebbe già tanto... Magari partecipo ufficiosamente, ma meglio non ambire a mete troppo alte :)

    RispondiElimina
  11. Ciao sono tua lettrice fissa. Se ti va passa a dare un'occhiata al mio blog http://lapiccolalibreriadelcuore.blogspot.it e appena sarà disponibile sarei felicissima scambiare i banner :-)

    RispondiElimina